HTC U11 Life in arrivo con a bordo Android 7.1.1 Nougat

Secondo quanto trapelato da T-Mobile, il prossimo HTC U11 Life debutterà con Android 7.1.1 Nougat. Ecco le specifiche confermate dall’operatore americano.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, in programma il prossimo 2 novembre, sono state confermate le caratteristiche tecniche del prossimo HTC U11 Life, primo Android One dell’azienda taiwanese. Nelle scorse ore, T-Mobile ha divulgato l’intero elenco delle specifiche tecniche, rivelando che lo smartphone arriverà con Android 7.1.1 Nougat personalizzato Edge Sense. Stando alle informazioni trapelate dall’operatore statunitense, il dispositivo sarà dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p). Sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di archiviazione interna espandibile attraverso scheda microSD fino a 2TB.

Per quanto concerne il comparto fotografico, HTC U11 Life avrà a disposizione una fotocamera posteriore da 16 megapixel (flash LED e autofocus) e una fotocamera frontale sempre da 16 megapixel. Mentre per quanto riguarda l’autonomia, la batteria avrà una capacità di 2.600 mAh che dovrebbe offrire 13-17 ore di utilizzo. Lo smartphone sarà coperto dalla certificazione IP67, perciò sarà in grado di resistere all’acqua (fino a un metro di profondità) e alla polvere. Lato connettività troviamo LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 5.0, NFC e USB Tipo C.

Per quel riguarda il prezzo e la disponibilità nei vari mercati, non dovremo aspettare molto tempo per l’ufficialità, considerando che lo smartphone è stato elencato sul sito di T-Mobile. In Europa HTC U11 Life dovrebbe costare circa 369€. Ad oggi non sappiamo se l’operatore statunitense ha richiesto una versione personalizzata del dispositivo, ma comunque sia il debutto ufficiale è molto vicino, quindi non ci resta che aspettare il prossimo 2 novembre per tutti i dettagli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here