Honor V20 appare in un render ufficiale

Come molti di voi avranno già sentito, il sub-brand Honor di Huawei ha in programma un evento di lancio in Cina per svelare il suo ultimo smartphone Honor V20 previsto per la settimana prossima. Un secondo appuntamento è invece previsto per il 22 gennaio a Parigi, dove la compagnia lancerà lo smartphone in versione globale.

In vista dell’evento di lancio, i colleghi di Droid Shout sono riusciti a mettere le mani su un rendering dedicato alla stampa che mostra la parte frontale del dispositivo. Come da precedenti rumors e come visto nei precedenti teaser forniti da Honor stessa, lo smartphone avrà un foro nell’angolo superiore sinistro del display per ospitare la fotocamera frontale.

Primo display con foro per Honor

Il rendering che vedete nell’immagine in evidenza rivela un design molto simile a quello visto su Huawei Nova 4 alcuni giorni fa dove anche in quel caso è presente un ritaglio circolare per la fotocamera anteriore, posto nella parte alta a sinistra.

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni blu, rosso e nero e come affermato dal teaser precedente avrà un display FullHD + da 6,3/6.4 pollici con un rapporto di aspetto 19,5:9 e con una risoluzione pari a 1080 x 2310 pixel.

A differenza di Huawei Nova 4, Honor V20 apparterrà alla categoria dei top di gamma essendo alimentato dall’ultimo processore mobile Kirin 980, realizzato su un processo produttivo da 7 nm, Honor ha anche confermato che il telefono sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh e da una fotocamera anteriore da 25 megapixel con una serie di funzioni assistite dall’IA. Nella parte posteriore, Honor V20 sarà dotato di una configurazione a tre telecamere con un sensore primario Sony IMX58 da 48 megapixel.

Nel reparto di memoria, il telefono dovrebbe mantenere standard alti con un modulo da 8 GB  per il comparto RAM, anche se potrebbe esserci una variante da 6 eun comparto memoria interna da 128 GB.

Per concludere, Honor V20 verrà fornito con il supporto di ricarica veloce da 22,5 W, GPS a doppia frequenza e assistente digitale YOYO con alimentazione AI. Per quanto riguarda il software, l’Honor V20 verrà lanciato con l’EMUI 9.0 basata su Android 9.0 Pie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...