Honor V20 batteria da 4.000 mAh e fotocamera selfie da 25 MP

Siamo ancora a una settimana dal lancio ufficiale di Huawei Honor V20, prevista per il 26 dicembre e in vista del lancio ufficiale, Huawei ha appena rilasciato un teaser ufficiale che conferma che Honor V20 sarà supportato da una batteria da 4.000 mAh.

Il teaser rivela anche la parte anteriore del dispositivo che mostra la fotocamera al di sotto del display e visibile dal foro in alto a sinistra e cornici molto sottili su tutti i lati tranne che nella parte inferiore. Conferma anche il sensore della fotocamera da 48 megapixel sul pannello posteriore.

Il secondo teaser ufficiale conferma invece i dettagli della fotocamera frontale del telefono. Ci troveremo davanti ad un sensore da 25 Megapixel per selfie e videochiamate.

I rumors suggeriscono che il telefono funzionerà su con la EMUI basata su Android 9 Pie e sarà alimentato dal processore HiSilicon Kirin 980 di Huawei, il top della casa, al momento. Il telefono potrebbe adottare fino a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre il display sarà probabilmente un FullHD + da 6,3 pollici con un rapporto di aspetto 19,5:9. Vi lasciamo ai teaser ufficiali: 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...