HomePod Plus ed Express? Vediamoli in un concept

Apple HomePod non è ancora stato ufficialmente commercializzato, eppure online, iniziano a comparire i primi concept relativi alla seconda versione del dispositivo. E’ ovvio che le foto in questione, non rappresentano la realtà, ma provano ad emulare quelli che potrebbero essere gli speaker intelligenti di seconda generazione in casa Apple.

L’autore, Martin Hajek, ha immaginato un lavoro in stile Google, creando tre diverse varianti, che si differenziano per dimensioni e qualità. In particolare vediamo il classico HomePod 2, il massiccio e potente “Plus” ed infine, il portatile e “cheap” HomePod Express. Per ogni modello, Hajek, inserisce una descrizione semplice ma che riesce a condividere le funzioni.

Le caratteristiche nel dettaglio

Seconda versione: Più di ciò che è ora, migliore integrazione con Siri, colori diversi. Oro!
Modello Plus: Dimensioni più grandi, suono più potente, ricarica wireless integrata e porte aggiuntive (ingresso audio, connettività LAN).
Express: HomePod incontra l’iPod classic; portatile, con una batteria integrata che può essere caricata in modalità wireless, impermeabile. Porta HomePod fuori casa!

Le foto che ritraggono i tre dispositivi, sono ben fatte e con una cura nel design, tipico di Apple. Ovviamente non stiamo dicendo che il prossimo anno l’azienda, rilascerà tre diversi modelli, ma semplicemente ammiriamo il lavoro di appassionati che amano la tecnologia.

Nella pagina ufficiale dell’autore, sarà possibile scorrere una galleria di tantissime immagini create con una cura maniacale. Tuttavia, in basso, inseriremo alcune di queste per darvi un’idea di ciò che Hajek è riuscito a creare.

Homepod 2 concept
Homepod 2 concept
HomePod Express
HomePod Plus
HomePod Plus

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here