Huawei P20: una cover confermerebbe le 3 fotocamere posteriori

Il mese prossimo verranno presentati i nuovi dispositivi della serie Huawei P20, per la precisione 2 top gamma ed una versione Lite ormai diventata tradizionale per l’azienda. Secondo gli ultimi rumor, riportati anche sulle nostre pagine, la nuova serie di dispositivi si diversificherà dalla precedente soprattutto per la presenza nel vano posteriore di un sistema a 3 fotocamere. Anche se non ci sono poi così tante notizie e materiale leak sui prodotti questo sistema a 3 camere è stato sempre riportato da ogni fonte, per cui, sebbene ci siano forse ancora incertezze sul fronte delle specifiche hardware, potrebbe veramente essere introdotta una novità di questo tipo. Di recente poi sono emerse anche alcune cover che andrebbero ulteriormente a confermare la presenza di un sistema fotografico simile.

Huawei P20: conferme per il sistema a 3 camere

cover 1
cover 1

A riportare le immagini ITHome, portale cinese che ha rilasciato alcune immagini di una cover che non lascia alcun dubbio. Si vede infatti nella parte posteriore un’apertura piuttosto grande che potrebbe ospitare 3 fotocamere posteriori. Per rendere meglio l’idea all’interno delle cover è stato inserito anche un mockup per mostrarci come dovrebbe apparire il prodotto indossando questo case.

Ovviamente vi chiediamo di fare attenzione unicamente al sistema a 3 fotocamere che qui sembrerebbe essere confermato. non vale la pena sbilanciarsi sull’aspetto del prodotto perché quello inserito è unicamente un prodotto di esempio. Anteriormente infatti questo device ha uno schermo che raggiunge ogni angolo del pannello frontale. Benché anche noi siamo speranzosi che si possa realmente arrivare ad un’ottimizzazione simile entro breve è inverosimile che Huawei P20 sia realmente così.

Di fatti nella cover successiva, come ben evidente, il pannello anteriore cambia totalmente. Resta però invariato lo schema posteriore, dove ritroviamo ancora ben 3 fotocamere. I nuovi top di gamma saranno presentati il prossimo 27 marzo con un evento dedicato. Continuate a seguirci sulle nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here