HomePod raggiunge nuovi paesi, Italia vicina?

HomePod raggiunge nuovi paesi, Italia vicina?

Dopo diversi mesi dal lancio Apple ha deciso di annunciare l’arrivo di HomePod in tre nuovi paesi, due dei quali molti vicini a noi. Stiamo infatti parlando di Francia, Germania e Canada. Possiamo quindi affermare che l’azienda di Cupertino ha iniziato a condividere il proprio speaker smart anche in Europa, avvicinandosi sempre di più all’Italia.

Questa novità ovviamente implica il fatto che Siri è stato tradotto in lingua francese e tedesca. Tutto ciò potrebbe inoltre rappresentare il momento giusto per noi di provare il suddetto prodotto, vista la facilità di importazione in zona europea. Portarlo in Italia sarà semplice, ma il suo utilizzo sarà comunque limitato, vista la mancanza della nostra lingua per Siri.

HomePod vicino all’Italia

Chi però conosce bene l’inglese, il francese o il tedesco può farsi un’idea più precisa di quello che prima o poi potremo utilizzare con maggiore tranquillità. HomePod ha un prezzo di circa 350 euro nei suddetti paesi ed è molto probabile che lo stesso costo verrà presentato anche in Italia. Purtroppo conosciamo bene la variazione dovuta dall’IVA, che in ogni caso non dovrebbe essere così elevata.

Siamo sicuri che moltissima appassionati coglieranno l’occasione di effettuare l’acquisto, anche in ottica di traduzione inerente a Siri nell’immediato futuro. C’è qualcuno tra di voi che è interessato?

FONTE: 9to5mac