Samsung Galaxy Note 9 offrirà fino a 512GB di memoria interna

Già con il suo Samsung Galaxy S9 la casa sudcoreana ha finalmente portato anche in Italia la versione da ben 256GB di memoria interna. Per qualche strano motivo proprio noi italiani siamo tra gli utenti più esigenti e Samsung ha quindi accontentato anche quel bacino di utenza che considera 64GB di memoria interna troppo pochi per un dispositivo mobile.

Se per voi anche 256GB di memoria non sono abbastanza vi farà sicuramente piacere sapere che il Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare anche in versione da 512GB. La produzione di questi nuovi chip di memoria è stata avviata ormai da tempo ,ma sono sempre rimasti inutilizzati. Evidentemente non si aspettava altro che l’arrivo di questo nuovo device.

Samsung Galaxy Note 9: la variante da 512GB in programma

Note 9

Le informazioni sono emerse dal mercato Coreano, per cui ora sorge un dubbio: magari questa versione potrebbe essere esclusiva ì e vendita soltanto in alcuni mercati selezionati. La versione da 64GB e 256GB potrebbe arrivare anche in Italia. Per quella da 512GB i dubbi sono tanti sicuramente.

Avere questa versione anche in Italia sarebbe eccezionale e siamo certi che ad acquistarla sarebbero in molti visto anche il successo della versione da 256GB di S9. Purtroppo per ora non vale la pena allungarsi troppo nel discorso. Vedremo cosa avrà intenzione di fare Samsung quando il dispositivo sarà presentato.

Fonte | SamsungNews 
Via | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here