Vodafone, continuano le offerte agli ex clienti: entro il 28/2 50 giga a 6,99 euro

Vodafone continua a saltare a piè pari la data di scadenza delle sue migliori offerte ricaricabili messe a disposizione per gli ex clienti del gestore: la scadenza della Special Minuti 50GB, dapprincipio fissata per ieri (19 febbraio, ndr), è stata infatti prorogata fino alla fine del mese in corso. Una mossa tutto sommato scontata, allorché trattasi di una promozione telefonica con minuti e giga che Vodafone è ormai solita proporre sin da inizio anno, nel tentativo evidentissimo di recuperare qualche consumatore perso “per strada”.

Special Minuti 50GB è indubbiamente la migliore offerta Vodafone attualmente in commercio, specie sul versante del rapporto qualità-prezzo. La tariffa è infatti caratterizzata dalla presenza di minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, soprattutto, 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4.5G. Il prezzo di listino è variamente congegnato e per la maggiore è fissato a 6,99 euro al mese; tuttavia, in alcuni casi (ex clienti attualmente su Kena Mobile e Tre Italia, in base alle nostre testimonianze dirette), il costo del rinnovo della promozione è di 7,99 euro al mese.

Per aderire all’offerta Vodafone, il consumatore dovrà ricevere un messaggio SMS – od in alternativa una chiamata da call center per conto del gestore rosso – che lo invita a recarsi presso un qualsiasi negozio Vodafone al fine di sottoscrivere la promozione Special Minuti 50GB. Sarà necessario sborsare, all’atto della sottoscrizione, un importo variamente congegnato, a discrezione del rivenditore e comprensivo di una prima ricarica obbligatoria e dell’acquisto della scheda SIM. Necessario, si badi, effettuare portabilità del proprio numero attualmente presso altro operatore.

La promozione orchestrata dal gestore è comprensiva di hotspot per condividere i propri giga, ma non offre al suo interno la possibilità di inviare gratuitamente i messaggi: a tal fine, il consumatore potrà attivare, a due euro aggiuntivi al mese, l’opzione Vodafone Plus per avere SMS illimitati verso tutti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...