Meizu Note 9: ecco quando verrà presentato!

Negli ultimi giorni si erano intensificati i rumors sul nuovo Meizu Note 9, e ora finalmente abbiamo una data ufficiale per la sua presentazione.

Il reveal si terrà il 6 Marzo, a confermarla è un poster che annuncia l’evento, spuntata proprio sul profilo ufficiale Weibo di Meizu, e sul quale possiamo proprio leggere il nome “Note 9“.

Meizu Note 9 avrà un design estremamente semplice e privo di qualsiasi sbavatura, con una fotocamera frontale da 20 Megapixel. Sulla parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera (da 48 Megapixel e 5 Megapixel) e un lettore per le impronte digitali posto nella parte centrale.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, la certificazione di TENAA di qualche settimana fa confermava uno schermo da 6,2 pollici con una risoluzione full HD+ (1.080 x 2.244 pixel), un processore Snapdragon 675 che viaggia in coppia con una memoria RAM di 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione da 64 GB espandibile con una MicroSD.

Per quanto riguarda la batteria si parla di una 3.900 mAh che dovrebbe garantire una modesta autonomia, mentre il sistema operativo sarà Android 9.0 Pie. Un dispositivo quindi che possiamo senza dubbio inserire in una fascia di prestazioni medio/alta, con un comparto fotografico davvero di grande spessore. Resta ovviamente l’incognita del prezzo al momento.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale prevista per il mese prossimo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...