Iliad: ancora attiva l’offerta per gli utenti disabili

Iliad ha prorogato, a tempo ancora indeterminato, la sua promozione dedicata agli utenti affetti da disabilità, quali non vedenti e e non udenti.

L’iniziativa, proposta a seguito della Delibera n. 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,  propone una tariffa dal costo mensile di 4,50 Euro, con minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali, 40 Giga in 4G/4G+ in Italia e 3 Giga dedicati in Europa.

Gli utenti che rientrano nelle due categorie sopracitate, dovranno sottoscrivere una delle offerte iliad, dal sito ufficiale oppure presso le Simbox sparse nella penisola italiana.

Dopodiché l’agevolazione potrà essere ottenuta compilando un modulo di richiesta presente nel sito ufficiale dell’operatore contattando l’indirizzo “[email protected]

Sarà necessario allegare ovviamente un documento di identità valido oppure un passaporto accompagnato da una certificazione medica che prova l’effettiva disabilità.

L’offerta Iliad Voce

Ricordiamo che nei giorni scorsi Iliad ha annunciato che l’offerta Voce da 4,99 Euro non offrirà più limitazioni sul numero massimo di attivazioni.

La promozione in questione offre ai suoi abbonati minuti e SMS illimitati, con 40 MB dedicati alla navigazione in rete, e ulteriori 40 MB riservati alla navigazione in Roaming nei paesi europei.

Una volta superati i 40MB l’offerta permette di continuare a navigazione spendendo 0,90 Euro per ogni 100 MB.

Il costo della SIM rimane invariato, sempre a 9,99 euro una tantum.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...