Grandi cambiamenti. Sono queste le voci sulla fotocamera del prossimo iPhone

Grandi cambiamenti. Sono queste le voci sulla fotocamera del prossimo iPhone

Persistono i rumors sul prossimo iPhone di casa Apple.

Dopo dei presunti render che svelavano l’apparente design del nuovo dispositivo, arrivano ora online una nuova serie di informazioni trapelate grazie all’insider Steve Hemmerstoffer (aka OnLeaks).

In particolare i nuovi rumors si concentrato su due dei tre  sensori della fotocamera posteriori, che dovrebbero essere di 14 Megapixel e 10 Megapixel.

Quindi un comparto fotografico decisamente superiore rispetto a quello presente su iPhone XS e XS Max, entrambi equipaggiati solamente con un doppio sensore da 12Mp.

La fotocamera frontale invece dovrebbe vantare un sensore da 10 Megapixel, un deciso potenziamento quindi anche nella qualità delle foto, e che dovrebbe garantire anche una migliore qualità durante l’utilizzo del Face ID per lo sblocco del telefono.

Il leaker inoltre ha confermato alcuni dubbi sollevati dai render dei giorni scorsi: il nuovo iPhone non sarà dotato di una porta USB Type-C, rompendo di conseguenza una lunga tradizione che tendenzialmente popola tutti gli smartphone attuali del settore.

Ovviamente il nostro consiglio è sempre quello di trattare questi report con la dovuta cautela, mancando allo stato attuale una qualsiasi forma di ufficialità in merito a queste immagini. Render che potrebbero comunque fare riferimento ad una versione ancora sperimentale del dispositivo.

Commenti Facebook