TOP 10 Giga, ecco la nuova offerta CoopVoce

Coopvoce vede e rilancia con la nuova offerta preannunciata nei giorni scorsi in alcuni punti vendita Coop, si tratta della Top 10 Giga che include chiamate e giga per internet mobile attivabile dal 17 gennaio fino al 28 febbraio 2019 salvo ulteriori proroghe. Entriamo nel dettagli e vediamo come si attiva.

Attivare una delle offerte Coopvoce è possibile oltre che semplicissimo, tramite sito web ufficiale www.coopvoce.it con spedizione della sim al proprio domicilio, la spedizione è gratuita oppure sempre sul sito web è possibile prenotare la sim e recarsi al più vicino punto vendita Coop per ritirarla e attivarla sia con nuovo numero e sia con portabilità.

La Top 10 Giga offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali con 10Giga di internet mobile in 4G sotto rete TIM al costo di 6,50 euro al mese per sempre. Il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma bisogna sin da subito effettuare una ricarica per coprire il costo del primo mese di offerta.

Inoltre nel periodo di validità della promozione è possibile aggiunge l’opzione con 200 sms inclusi al mese verso tutti al costo aggiuntivo di 1 euro, ma ripeto solo entro e non oltre il 28 febbraio 2019 almeno che non ci siano proroghe anche in questo caso.

Rispetto alle precedenti promozioni, in caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni (non più solo 7) e per riattivarla sarà necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...