TIM è ancora Supergiga per tutti i clienti

Supergiga 20 e Supergiga 40 erano tra le due migliori offerte natalizie di TIM che dovevano concludersi lo scorso 13 gennaio 2019 ma l’operatore telefonico ha comunicato una proroga e quindi le due offerte sono ancora attivabili fino al prossimo 27 gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe sempre possibili. Ricordiamo di seguito brevemente di cosa stiamo parlando.

Con Supergiga 20 si hanno a disposizione 20 giga di internet mobile alla massima velocità disponibile al costo di 9,99 euro al mese per sempre.

Con Supergiga 40, come da nome, i giga a disposizione raddoppiano e diventano 40 sempre alla massima velocità possibile al costo invece di 11,98 al mese per sempre. I clienti TIM che attiveranno Supergiga 20 possono aggiungere, nel periodo di commercializzazione della promozione, altri 20 Giga di internet con l’opzione aggiuntiva Supergiga 20 Extra al costo di 1,99 euro in più al mese.

Entrambe le opzioni non hanno costi di attivazione, va pagato invece solo il primo mese anticipato per poter attivare le due offerte che si rinnovano automaticamente ogni mese e senza vincoli. E’ possibile infatti recedere in qualunque momento anche online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM.

Si può anche chiamare gratuitamente il 40916 oppure contattare il Servizio Clienti 119.

L’attivazione della Supergiga prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.itwap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in hotspot e in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 5 Giga.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...