Google Pixel 2 potrebbe imitare HTC U11 proponendo un suo “Edge Sense”

Ci stiamo avvicinando alla data di presentazione ufficiale dei prossimi Google Pixel 2. Questa mattina sono emerse nuove informazioni sui dispositivi che potrebbero andare ad adottare una tecnologia già vista su HTC U11

Una delle funzionalità più particolari del recente HTC U11 è la funzionalità Edge Sense. Il dispositivo dispone di cornici sensibili alla pressione, questo permette di avviare una serie di funzione e/o scorciatoie senza dover toccare lo schermo. Anche i prossimi Google Pixel 2 potrebbero avere questa funzionalità, almeno questo indicano gli ultimi rumor.

L’ultimo APK di Google App svela un’inedita funzione di Google Pixel 2

Nuovo HTC Ocean con Snapdragon 835 e Edge Sense entro metà annoSui prossimi Googlephonini la funzionalità sembrerebbe chiamarsi Active Edge. Gli utenti potranno utilizzarla per accedere alle impostazioni di Google o per attivare Google Assistant. Ora bisogna capire quanto margine di personalizzazione avrà questa particolare feature.

Dall’applicativo sono emerse anche tante altre funzioni ancora poco chiare. Pare siano in arrivo anche nuove Voci per l’assistente vocale, questa è una novità piuttosto interessante visto che ad oggi è disponibile solo una tonalità. I Google Pixel 2 saranno presentati il prossimo 14 ottobre. Il prodotto più piccolo sarà realizzato in collaborazione con HTC, quello più grande invece vedrà come protagonista ancora una volta LG. Vi aspettiamo sulle nostre pagine per seguire la presentazione insieme.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here