Rivelata la data di presentazione dei Google Pixel 2

Sembra che i nuovi Google Pixel 2 potrebbero essere annunciati il prossimo 4 ottobre. A Boston, nelle ultime ore, è stato avvistato un cartellone che riporta la dicitura “Ask more of your phone. Oct. 4” che tradotto in “Chiedi di più al tuo telefono” indicando la data del 4 ottobre ci suggerisce l’arrivo dei nuovi dispositivi.

google pixel 2

E’ chiaro che Google ha intenzione di rivelare qualcosa nella data indicata sul cartellone pubblicitario, sebbene su questo non venga specificata la dicitura Pixel 2. La cosa interessante è che i Pixel e Pixel XL di precedente generazione sono stati anch’essi rivelati il 4 ottobre dello scorso anno, tutto ciò quindi potrebbe avere un senso.

Il motore di ricerca ha voluto mantenere alta la suspence degli utenti, ma scopriremo tutti i dettagli tra poche settimane. E’ anche possibile che nei prossimi giorni inizino ad apparire nuovi cartelloni o spot online per aumentare l’hype prima del lancio.

Vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno simili in termini di specifiche tecniche. Tuttavia, il primo dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici, mentre la versione XL avrà un ampio display da 6 pollici. Esteticamente saranno differenti in quanto il modello più grande sarà caratterizzato dall’assenza di bordi, seguendo le tendenze di questo 2017.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here