Huawei valuta fino a 500 euro il vostro vecchio smartphone per l’acquisto di Mate 9

La nuova promozione Huawei è dedicata a tutti gli utenti che decideranno di acquistare i dispositivi della serie Mate 9 dal 21 settembre al 12 ottobre 2017. I clienti che effettueranno l’acquisto potranno ricevere un rimborso fino a 500 euro con la valutazione del vecchio smartphone.

I dispositivi che rientrano nell’offerta dell’azienda cinese sono: Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. Per aderire alla promozione ed ottenere il sostanzioso rimborso, basta acquistare uno tra i tre dispositivi sopra elencati nel periodo indicato e registrare la prova d’acquisto sul sito www.huaweipromo.it insieme ai dati personali. Dopo la registrazione, la società invierà le istruzioni per il ritiro del vecchio smartphone e, se questo sarà in linea con i pre-requisiti della promozione, verrà inviata la conferma di rimborso effettuato tramite bonifico bancario in pochi giorni.

Promozione Huawei Mate 9
Promozione Huawei Mate 9

Vi ricordiamo che i dispositivi della serie Mate 9 sono tra i più avanzati e completi del mercato grazie alle loro alte prestazioni ed ottima qualità dei materiali con cui sono stati costruiti. Nonostante stia per arrivare Huawei Mate 10 con il nuovo processore Kirin 970, l’attuale top di gamma Kirin 960 contenuto nei dispositivi messi in promozione concede altissime prestazioni e viene accompagnato da una doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.

Non sono ancora disponibili dettagli approfonditi su quali smartphone potranno essere valutati e quale sarà il valore loro assegnato. Di certo questa nuova proposta di valutazione vecchio smartphone per l’acquisto di uno tra i tre dispositivi messi in promozione metterà in difficoltà la concorrenza. Infatti, vi ricordiamo che è attualmente in corso la supervalutazione Samsung per l’acquisto di Galaxy S8, S8 Plus e Note 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here