Google Pixel 2, questa la prima foto scattata dai device? O la casa ci vuole suggerire altro?

Il prossimo 4 ottobre Google presenterà ufficialmente i Google Pixel 2. I due dispositivi disporranno di schermi con risoluzioni differenti in base alla grandezza, il resto delle specifiche dovrebbe però rimanere invariato, compreso il reparto fotografico.

I nuovi Google Pixel 2 disporranno di certo di un reparto fotografico condiviso. Non dovrebbero quindi esserci differenze tra il modello più grande e quello più piccolo. Di certo tutti i dettagli verranno rivelati in corso di presentazione, ma già ora possiamo trovare qualche informazione sui device all’interno della pagina teaser.

E’ questa la prima foto scattata dai Google Pixel 2?

foto Sample Google Pixel 2L’immagine inserite qui sopra è stata trovata all’interno della pagina teaser dei prodotti. Non è ancora chiaro cosa voglia indicare. Potrebbe trattarsi di una prima foto Sample scattata da uno dei device? La cosa che ce lo fa dubitare è la risoluzione della stessa, troppo bassa. Potrebbe invece trattarsi di un’immagine al solo scopo di suggerire ai clienti i colori disponibili al lancio dei due prodotti?

foto Sample Google Pixel 2E’ infatti scontato che tra le colorazioni disponibili al lancio i Google Pixel saranno vendibili in Black e White, colori ormai tra i più classici. Mentre noi cerchiamo di risolvere l’enigma non dimenticate di seguire insieme a noi la presentazione il prossimo 4 ottobre.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here