Gmail per iOS, le email di tutti gli account in un unico posto

Gmail per iOS, le email di tutti gli account in un unico posto

Google ha finalmente annunciato un aggiornamento per Gmail per gli utenti iOS, probabilmente spinta dalle numerose richieste degli utenti, che consente ora di visualizzare le email di più account in una singola casella di posta sia per lavoro sia nel personale, per account Google e IMAP di terze parti.

Per risparmiare tempo dalla commutazione tra una casella di posta e un’altra, è ora possibile visualizzare tutti i messaggi da più account in una singola casella di posta su un dispositivo iOS, come già avviene per gli utilizzatori dell’app Android.

Per visualizzare le e-mail di diversi account contemporaneamente, seleziona semplicemente la vista “Tutte le caselle di posta” dal riquadro sul lato sinistro. Questo mostrerà tutte le e-mail in un unico elenco. Una modalità sicuramente comoda per non perdere nessun messaggio, nemmeno uno di quelli meno importanti.

La nuova funzione di Gmail sarà disponibile per tutti gli utenti di iOS e verrà distribuita nei prossimi 15 giorni. Arriva sul sistema operativo di cupertino dopo che militava su Android dal 2015.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.