OnePlus 6, ecco l’aggiornamento open Beta con modalità Nightscape

Con la presentazione di OnePlus 6T, l’azienda cinese ha introdotto una nuova modalità di scatto in notturna che prende il nome di Nightscape e che sarebbe stata implementata anche su OnePlus 6. Dopo questo annuncio OnePlus non ha certo perso tempo e a distanza di due giorni ha già pronto l’aggiornamento Open Beta 6 disponibile per i possessori di OnePlus 6.
Oltre alla modalità Nightscape, che migliora le immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione, l’aggiornamento aggiunge anche Studio Lighting, che produce tecniche di illuminazione professionale per selfie simili alla funzione di illuminazione verticale di Apple.
Nella Open Beta 6 troviamo anche i nuovi gesti di navigazione, l’interfaccia utente migliorata per Info sul telefono, un processo migliorato per la cattura delle schermate e le patch di sicurezza Android per novembre. Non è tutto, aggiunge anche un nuovo design per Google Ricerca rapida e nuovi ingrandimenti e gesture di zoom per l’app Galleria.
Come sottolinea OnePlus, questa non è una versione stabile del software, quindi potrebbe avere dei problemi di stabilità, anche se per esperienza le versioni Beta della compagnia cinese sono sempre abbastanza stabili. Se hai già eseguito il flashing di una Open Beta e ha installata l’ultima versione, riceverai l’aggiornamento a Open Beta 6 tramite OTA, avvisato da una notifica. Se  invece sei interessato a ricevere aggiornamenti Open Beta sul tuo telefono OnePlus, dovrai seguire le istruzioni sul sito OnePlus, che includono la cancellazione di tutti i dati dal dispositivo. Una volta passati alla versione meno stabile, il telefono riceverà solo aggiornamenti Open Beta nel futuro, a meno che non  si decida di ritornare a quelli ufficiali Stabili. Ciò richiederà una nuova cancellazione dei dati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here