Tanti bei colori per Samsung Galaxy S10

Ci stiamo dirigendo verso la fine dell’anno ed è tempo di tornare sul prossimo top gamma di Samsung. Stiamo parlando ovviamente di Galaxy S10, un dispositivo che sicuramente farà parlare di sé. Secondo nuove voci di corridoio il top di gamma sarà disponibile in diverse varianti colore ed adotterà soluzioni non comuni per non seguire la concorrenza. Ci riferiamo ovviamente al Notch, la famosissima tacca che ormai è presente su quasi tutti i dispositivi di fascia media e alta del mercato.

Samsung Galaxy S10

Secondo Steve H., famosissimo su Twitter, il prossimo top gamma di Samsung offrirà anche una soluzione a gradiente che tanto piace agli utenti. In questo caso si tratta di una moda lanciata da Huawei con il suo P20 (avete presente la versione Twilight?). Torniamo però a Samsung Galaxy S10 ed andiamo a scoprire insieme tutte le varianti colore che saranno rese disponibili. Secondo le informazioni rilasciate il top gamma sarà disponibile nelle versioni:

  • Nera
  • Grigia
  • Blu
  • Rossa
  • Verde e Gialla (gradiente)


Di tutte queste varianti sicuramente la versione gradiente è la più particolare, ma sarà affascinante come il Huawei Mate 20 Pro? Non ci resta che immaginarlo in attesa di vedere qualche foto leak del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here