Gli schemi CAD di iPhone X Plus svelano misure ed un’inedita tripla fotocamera posteriore

Gli schemi CAD di iPhone X Plus svelano misure ed un’inedita tripla fotocamera posteriore

I futuri iPhone 9, nome con cui andiamo ad identificare i melaphonini in arrivo a settembre, avranno tutti un aspetto simile a quello di iPhone X. Apple andrà ad uniformare il design dei suoi prodotti e dei tre dispositivi iPhone X Plus sarà il gioiellino assoluto. Lo schermo subirà un notevole aumento dimensionale e pare che anche sotto l’aspetto fotografico ci saranno salti in avanti decisivi.

Parliamo di un dispositivo dotato di schermo OLED da 6,5″ Edge-to-Edge, nuovo SoC Apple A12 e, secondo i rumor, tripla fotocamera posteriore come il Huawei P20 Pro. Sarà l’unico dei tre ad essere dotato di una fotocamera del genere, per gli altri due prodotti sono attese soluzioni differenti.

iPhone X Plus, ancora tripla fotocamera e schermo OLED da 6,5″

A parlare questa volta è l’analista di Deutsche Securities, Lu Jialin. L’analista ha confermato che la configurazione della tripla telecamera sull’iPhone includerà due obiettivi stereo-vision e un teleobiettivo. Le tre telecamere consentiranno agli utenti di iPhone di produrre anche immagini 3D. Vi ricordiamo inoltre che le tre fotocamere del P20 Pro includono una fotocamera RGB da 40 megapixel, una fotocamera monocromatica da 20 megapixel e una fotocamera da 8 megapixel con un teleobiettivo.

schema 2

In quanto a dimensioni questo iPhone X Plus dovrebbe avere le medesime dimensioni di un iPhone 8 Plus, ovviamente con schermo molto più grande visto che quest’ultimo monta un pannello da 5,5″. Parole anche per l’iPhone 9 da 6,1″. Disporrà di uno schermo LCD da 6,1″ molto particolare che impedirà al 3D Touch di funzionare correttamente.

Fonte | iPhone X Plus

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.