Apple A12 è stato modificato a dovere, sarà una bomba

Sui prossimi Apple iPhone 9 che saranno lanciati il prossimo settembre Apple dovrebbe applicare diverse migliorie hardware. In primis i nuovi dispositivi saranno dotati tutti di Notch riprendendo l’aspetto estetico dell’attuale modello. Dei 3 soltanto 2 saranno dotati di schermo OLED, ovvero la variante da 5,8″ e quella da 6,5″. La versione intermedia invece continuerà a proporre uno schermo di tipo LCD.

Il pezzo forte però non è tanto la’spetto estetico, ma il nuovo SoC Apple A12 di cui sarà dotato, sicuramente un grandissimo salto in avanti rispetto la generazione precedente, e già oggi l’Apple A11 Bionic sbaraglia completamente la concorrenza. A rivelare le ultime indiscrezioni il solito buon Ice Universe su Weibo, il famoso social cinese.

L’Apple A12 sarà una bomba

Evidentemente Ice Universe ha agganci importanti visto che riesce sempre ad ottenere in anteprima preziose informazioni. Di solito ci si dedica a smartphone Android, ultimamente però qualche notizia interessante anche sui futuri iPhone 9 di prossima generazione. Ecco quanto dichiarato:

“Nel processore Apple A12 la compagnia ha cambiato l’enorme architettura della CPU, ha aggiunto la cache L4 ed ha aumentato il numero di pipeline in termini di prestazioni in virgola mobile. Sono migliorate notevolmente anche le prestazioni grafiche e della AI”

Insomma, che Apple potesse andare a migliorare ulteriormente il suo processore non era in dubbio. Da sempre, di generazione in generazione, i SoC di Apple sono tra i più potenti del mercato. A questo punto aspettiamo il prossimo settembre e vediamo cosa salterà fuori.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here