Uno smartphone Samsung causa un incendio, ancora problemi con i Galaxy phone

Samsung ha dovuto passare le pene dell’inferno con i suoi Galaxy Note 7 a causa di un problema alla batteria molto serio. Smartphone dopo smartphone moltissimi Note 7 hanno iniziato ad esplodere causando molto spesso danni a cose e persone. Il Galaxy S8 è stato così lanciato in ritardo, prima di immetterlo sul mercato la casa si è assicurata di aver fatto le cose per bene, ma l’ex top gamma è oggi protagonista di una nuova sventura.

A Detroit una donna stava viaggiando in auto con un Galaxy S4 ed un Galaxy S8 quando all’improvviso è partita una scintilla da uno dei due telefoni. Da li sono poi partite le fiamme e la macchina ha fatto realmente una brutta fine. Le parole della donna sono molto chiare e le immagini non possono che confermare la brutta situazione in cui si è trovata.

Samsung, uno dei suoi smartphone causa un incendio

Pensavo che sarei morta quando ho visto le scintille e il fuoco.”

Basta guardare questo video per rendersi conto delle condizioni dell’automobile. A causa di un problema, sicuramente legato alla batteria, uno degli smartphone è andato in fiamme e l’automobile ha subito fatto una brutta fine.

La donna ha contattato il suo avvocato che, a sua volta, ha contattato Samsung. La compagnia ha mandato una squadra sul posto per cercare di capire cosa sia effettivamente successo e quale dei due smartphone sia il responsabile di tutto. Per ora ecco quali sono state le dichiarazioni di Samsung:

“Teniamo moltssimo alla qualità e alla sicurezza dei telefoni Samsung negli Stati Uniti. Siamo ansiosi di condurre un’indagine completa su questo argomento e finché non saremo in grado di esaminare tutte le prove, è impossibile determinare la vera causa di qualsiasi incidente “-. Samsung

Fonte | WXYZ

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here