Galaxy Tab A gratis acquistando un Galaxy S7 o S7 edge

Samsung lancia una nuova interessante promozione che consente di ottenere un tablet Galaxy Tab A gratis acquistando uno smartphone Galaxy S7 od un Galaxy S7 Edge.

Entrando nello specifico, la nuova promozione lanciata quest’oggi  da Samsung e valida fino al 22 febbraio 2017 consente a coloro che acquistano in questo periodo un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge Italia di ricevere un tablet Galaxy Tab A gratis direttamente a casa. Partecipare all’iniziativa è estremamente semplice: una volta acquistato lo smartphone sarà infatti necessario collegarsi al sito Samsung People ed accedere alla sezione “Richiedi Premio” dove selezionare il tablet Galaxy Tab A, compilare il modulo con i propri dati, l’IMEI del vostro nuovo smartphone ed una foto dello scontrino o fattura di acquisto.

Una volta inviati tutti i dati, Samsung spedirà una email che confermerà la validità della prova di acquisto, procedendo poi entro 180 giorni ed in modo completamente gratuito all’invio del Galaxy Tab A direttamente a casa.

Precisiamo che per poter partecipare, il Galaxy S7 o S7 Edge deve essere acquistato tra il 2 ed il 22 febbraio 2017 e la richiesta del premio sul sito effettuata entro e non oltre il 4 marzo 2017.

Pronti a comprare il vostro Galaxy S7 Edge e ricevere anche un Galaxy Tab A gratis a casa?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here