Galaxy Tab A gratis acquistando un Galaxy S7 o S7 edge

Galaxy Tab A gratis acquistando un Galaxy S7 o S7 edge

Samsung lancia una nuova interessante promozione che consente di ottenere un tablet Galaxy Tab A gratis acquistando uno smartphone Galaxy S7 od un Galaxy S7 Edge.

Entrando nello specifico, la nuova promozione lanciata quest’oggi  da Samsung e valida fino al 22 febbraio 2017 consente a coloro che acquistano in questo periodo un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge Italia di ricevere un tablet Galaxy Tab A gratis direttamente a casa. Partecipare all’iniziativa è estremamente semplice: una volta acquistato lo smartphone sarà infatti necessario collegarsi al sito Samsung People ed accedere alla sezione “Richiedi Premio” dove selezionare il tablet Galaxy Tab A, compilare il modulo con i propri dati, l’IMEI del vostro nuovo smartphone ed una foto dello scontrino o fattura di acquisto.

Una volta inviati tutti i dati, Samsung spedirà una email che confermerà la validità della prova di acquisto, procedendo poi entro 180 giorni ed in modo completamente gratuito all’invio del Galaxy Tab A direttamente a casa.

Precisiamo che per poter partecipare, il Galaxy S7 o S7 Edge deve essere acquistato tra il 2 ed il 22 febbraio 2017 e la richiesta del premio sul sito effettuata entro e non oltre il 4 marzo 2017.

Pronti a comprare il vostro Galaxy S7 Edge e ricevere anche un Galaxy Tab A gratis a casa?

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.