Galaxy S9 Plus vince il premio “Best New Connected Device” al MWC 2018

Galaxy S9 Plus e l’annessa versione tradizionale non hanno ancora fatto approdo ufficiale sul mercato, eppure sono già diversi i riconoscimenti pronti ad impreziosire il lavoro orchestrato da Samsung per questo primo scorcio di 2018. Dopo esser stati collocati ai vertici per quanto concerne display e fotocamera, la versione Plus del nuovo smartphone top di gamma Android ha incassato il premio “Best New Connected Device” al Global Mobile Awards (GLOMO Awards).

Una investitura senz’altro importante e di rilievo, che Samsung documenta senza troppi indugi in quel che a conti fatti rappresentano gli “ingredienti segreti” di Galaxy S9 Plus: il design raffinato, la fotocamera avanzata e le prestazioni eccellenti. Un trittico, precisa il gigante di Seoul, che vale attualmente la prima piazza del mercato mobile.

Samsung ha comunque fatto incetta di premi durante il corso dell’importante manifestazione spagnola del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Sono infatti 30 i riconoscimenti aventi come protagonisti assoluti vari prodotti e servizi che gravano nell’orbita del colosso coreano. Tra questi figurano anche servizi non trascurabili come Samsung Pay (il servizio di pagamenti mobili proprietario dell’azienda, ndr), che può fregiarsi del premio “Best Mobile Innovation for Payment”, documentato dal fatto che si tratta di un servizio leader nel settore.

A questo si aggiunge poi Gear VR, riconosciuto come il miglior dispositivo VR o AR, fermo restando che Galaxy S9 Plus rappresenta senz’altro il prodotto di punta del nuovo corso coreano, in attesa di capire quale sarà la risposta dei consumatori ad uno smartphone che punta a condensare in modo promiscuo il miglior display, design e fotocamera presenti finora sul mercato.

La nuova gamma di terminali di fascia alta del produttore di Seoul faranno il loro ingresso ufficiale sul mercato in occasione della giornata del 16 marzo: al momento sono già attivi i pre-ordini, che garantiranno la possibilità di ricevere con qualche giorno di anticipo gli ultimi gioielli griffati Samsung.

[k4w-single-device id=”213784″]

FONTE: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here