Huawei P20 Lite si veste di blu in questa nuova foto

Il 2018 è l’anno dei dispositivi dotati di Notch e Huawei P20 in tutte le sue varianti non sarà da meno. Ecco infatti arrivare dalla rete nuove immagini della versione Lite che si mostra timidamente nella sua colorazione Blu. Tutti e 3 i dispositivi garantiranno lo stesso design. Muteranno ovviamente le specifiche tecniche, anche qui però la versione Lite non sembra poi così scarsa.

In una nostra precedente notizia vi abbiamo infatti elencato nello specifico quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del prodotto. Oggi invece ve lo mostriamo direttamente grazie a queste nuove immagini finite in rete.

Nuove immagini per Huawei P20 Lite

frontale
frontale

Anteriormente il dispositivo sarà dotato di uno schermo di 5,9″ che ovviamente presenterà un rapporto in 18:9. La risoluzione sarà Full HD+ e nella parte superiore dello schermo, come sempre, ecco sbucare il Notch. L’interfaccia grafica, almeno da quanto mostrato nelle immagini, sembrerebbe andare a sposarsi alla perfezione con questo elemento, anche se possiamo considerarla come una copia spudorata di iPhone X.

posteriore
posteriore

Nella parte posteriore pannello che dovrebbe essere realizzato completamente in vetro. La doppia fotocamera posteriore è presente e leggermente sporgente. Subito sotto c’è il flash LED singolo. Al centro, leggermente più in basso, il lettore di impronte digitali circolare. Come vi sempre questo Huawei P20 nella sua colorazione Blu?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here