Galaxy S6, trapela il design reale attraverso delle cover trasparenti

Grazie ad un produttore di cover di terze parti, trapela il design reale del nuovo Samsung Galaxy S6.

Il momento della presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 è sempre più vicino, ma grazie ad innumerevoli immagini trapelate in rete, render e cover di terze parti è praticamente già possibile ammirare diversi dettagli del nuovo top di gamma 2015 targato Samsung. Purtroppo, nessuna delle immagini trapelate fino ad ora, mostrava la parte posteriore del dispositivo, ma oggi, grazie all’arrivo di nuove immagini relative ad una cover posteriore trasparente di terze parti, è possibile vedere anche questo dettaglio e conoscere così, quello che sarà con tutta probabilità il design reale e definitivo del Galaxy S6.

galaxy s6

Dalle immagini trapelate, il design della parte posteriore del Galaxy S6 è in linea con quanto trapelato nel corso dei mesi passati, con la posizione del sensore per il monitoraggio del battito cardiaco posto lateralmente rispetto al sensore della fotocamera, mentre non è presente alcuna apertura per l’altoparlante posteriore, che probabilmente nel nuovo Galaxy S6 sarà posizionato in basso, vicino a microfono e presa per le cuffie. Sempre da questa cover è possibile notare e confermare ancora una volta, la presenza dei tasti separati per il controllo del volume.

galaxy s6

Il Galaxy S6 dovrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 1 Marzo, durante l’MWC 2015, quando con tutta probabilità Samsung annuncerà anche il Galaxy S6 Edge, variante del top di gamma 2015 dotato di un display curvo, del tutto simile a quello del  Galaxy Note Edge.

Entrambi i dispositivi saranno comunque dotati di display QHD Super AMOLED, processore Exynos 7420 octa-core 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, e fotocamera principale da 20 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo, i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno dotati di Android 5.0 Lollipop ed interfaccia TouchWiz UI.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli sul nuovo Galaxy S6.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here