Samsung Galaxy S6 e Galaxy S Edge presentati il 1 Marzo?

Samsung spedisce gli inviti stampa per un evento che si terrà il 1 Marzo e l’immagina mostra quello che probabilmente sarà il nuovo Galaxy S6 od il Galaxy S Edge con schermo curvo.

Da alcune ore Samsung ha iniziato a spedire gli inviti stampa per uno speciale evento che si terrà il prossimo 1 Marzo e nel quale verrà mostrato uno smartphone di fascia alta. L’invito mostra uno smartphone dal design curvo che potrebbe rappresentare la linea del nuovo Galaxy S6 o dell’inedito Galaxy S Edge.

Galaxy S Edge

Immagine svelata in Corea

Dalla Corea, arriva una particolare immagine che svela lo smartphone che si celerebbe dietro alla silhouette mostrata da Samsung e confermerebbe la possibile presentazione del nuovo Galaxy S Edge od addirittura dello stesso Galaxy S6 dotato di un display curvo.

Indipendentemente dallo smartphone che Samsung presenterà il 1 Marzo, è chiara la scelta dell’azienda di puntare sulla tecnologia a schermo curvo nata con il Galaxy Note Edge e che prevede la presenza di un display “extra” sulla cornice del dispositivo dove trovare controllo virtuali, notifiche, risultati sportivi ed altri contenuti, lasciando spazio sul display principale.

[amazonjs asin=”B00P7T8U1K” locale=”IT” title=”Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Possibili specifiche Galaxy S6

Da quanto trapelato in queste settimane, il dispositivo in arrivo da Samsung sarà equipaggiato con un display da 5.1 o 5.3 pollici, processore Exynos 7420, 4 GB di RAM, fotocamera da 20 megapixel, lettore d’impronte digitali integrato ed ovviamente Android 5.0.2 Lollipop a bordo.

Fortunatamente manca meno di un mese all’evento in programma da Samsung, nel quale verrà tolto finalmente il velo dal nuovo Galaxy S Edge od addirittura dal top di gamma 2015, Galaxy S6. Rimanete con noi per maggiori informazioni.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here