Esclusiva: Il Galaxy S6 Samsung sarà disponibile in quattro colori

Samsung ha recentemente inviato l’invito per l’evento stampa Galaxy Unpacked, dove dovrebbe essere presentato il prossimo Galaxy S6, il nuovo top di gamma Android della casa coreana e forse anche in versione con schermo Edge. Le caratteristiche tecniche sono state ampiamente trattate e verranno ripetute più avanti, ora sappiamo anche i prezzi di vendita cui il Galaxy S6 verrà proposto ai suoi acquirenti, decisamente alti ed ormai in linea con Apple.  E notizia di poco fa, grazie SamMobile, possiamo mostrarvi le opzioni di colore disponibili sia per il Galaxy S6 e molto probabilmente anche per il Galaxy S6 Edge che saranno: blu scuro, blu-verde, oro e bianco.

Dei quattro colori, verde blu è una combinazione inedita per i cellulari Samsung, mentre il colore blu scuro sarà simile a quella sul Galaxy A5 (che sembra estremamente premium con un mix di colori blu scuro e nero sulla parte posteriore e su quella anteriore). Oro e bianco, invece, sono praticamente i colori standard per i top di gamma Samsung Galaxy attuali.

Tornado alle caratteristiche tecniche, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da un display da 5,0 pollici (o un display QHD Super AMOLED 5,2 pollici), processore Exynos 7420 con CPU octa-core a 64-bit, Chipset grafico Mali-T760MP6, 3/4 GB di RAM, 32 GB ROM, una fotocamera posteriore da 16/20 megapixel, anteriore da 5 megapixel e connettività LTE Cat. 10. Presente anche un nuovo sensore di impronte digitali touch-based, e forse, appunto, una versione con schermo Edge. Di seguito i pattern dei colori, che ne pensate?

colori Galaxy S6

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here