Amanti del football americano? App Store vi aiuta a seguirlo

Come già tutti saprete, con iOS 11, Apple, ha deciso di rinnovare completamente l’applicazione dedicata ad App Store. Particolare riferimento al tab “oggi”, che quotidianamente ci aiuta a scoprire nuovi servizi da utilizzare. Stavolta ci concentreremo sullo sport, in vista della finale della NFL, ovvero del football americano.

Quest’ultimo, rappresenta un evento di elevata importanza negli Stati Uniti, tuttavia, qualcuno in Italia è molto appassionato nonostante il poco sviluppo che si ha nel nostro Paese. App Store, dunque, ci suggerisce qualche applicazioni da utilizzare per seguire al meglio la sfida tra i New England Patriots e i Philadelphia Eagles.

Si parte naturalmente con i servizi ufficiali offerti dalle due “fazioni”. Entrambe le squadre, godono infatti di un’applicazione, che consente a tutti di essere aggiornati sulle ultime news e gli ultimi risultati.

Si, ma come ingannare l’attesa?

Il troppo Hype che vi ha sommerso, vi impedisce di pensare ad altro? Beh, mentre aspettate, potete provare anche voi il brivido della finale, attraverso questi cinque giochi selezionati da Apple.

  • MADDEN NFL football
  • Blocky Football
  • Boom Boom Football
  • Touchdowners
  • Flick Quarterback 18

I suddetti giochi, spaziano tra il semplice e il più complesso. In particola MADDEN NFL football vi consente di vivere un’esperienza più reale, in quanto sarete voi a decidere tutti gli schemi di gioco, e ad attuarli.

Il fatidico momento è arrivato, ma non avete ancora pensato alla cena. Ecco quindi delle semplici app che vi vengono in soccorso. Ordinate qualcosa al volo e godetevi lo spettacolo.

  • Uber Eats: Consegna di cibo
  • Deliveroo
  • foodora – piatti deliziosi
  • Just Eat: ristoranti domicilio
  • Glovo

Nella maggior parte dei casi, dovrete fare affidamento a Just Eat, in quanto si tratta del servizio più diffuso in Italia. I restanti quattro, sono altrettanto validi (a volte migliori), ma dedicati ad un’area geografica decisamente più ristretta.

Il cibo è pronto, ora il problema consiste nel vedere il match. Le possibilità sono tre, ma in Italia, si dovrà optare per Premium Play, ovvero il servizio online legato all’abbonamento di Mediaset Premium. App Store consiglia anche l’app ufficiale della NFL e il servizio di streaming sportivo, più amato negli Stati Uniti: ESPN. Questi ultimi due purtroppo, richiedono maggiore impegno in quanto ad abbonamenti. La strada migliore sarà quindi quella legata a Mediaset che vi permetterà comunque di seguire senza problemi la partita. Ricordate, esattamente alle 00:30 ci sarà il fischio d’inizio, riposate ora, perché non è detto che andrete a dormire stanotte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here