Gioca a Short Ride con Poki e metti alla prova le tue abilità

Nuovo appuntamento con un altro divertente gioco disponibile online sulla piattaforma Poki: oggi presentiamo Short Ride un divertente action game che ci metterà alla prova.

Sappiamo tutti che andare in bicicletta regolarmente è un esercizio fisico che ci consente di tenerci in forma e che ci da la possibilità di stare all’aria aperta. In questo gioco non sarà proprio cosi!  Il nostro player deve affrontare un viaggio in bicicletta pieno di ostacoli per arrivare a destinazione e ogni quadro sarà una sfida. Dovremo evitare gli ostacoli che ci si presentano e se per i primi quadri la cosa sembra essere semplice, andando avanti sarà sempre più complicata e sarà li che il nostro senso di sfida primeggerà.

Short Ride

Giocarci su Poki sarà semplicissimo e saranno richiesti solo i tasti delle frecce e la barra spaziatrice. Una volta che l’avatar è vicino alla bicicletta, il giocatore deve premere spazio per montare in sella e inizierà il viaggio. Sarà possibile pedalare in avanti (tasto freccia su) o indietro (tasto freccia giù) oppure scendere dalla bicicletta e proseguire in piedi o a carponi per poi rimontare in sella.

Come sempre in questi giochi in cui gli ostacoli e il percorso vengono scoperti man mano che si va avanti, il consiglio è quello di procedere adagio e non a tutta velocità. Puoi spezzarti le gambe, avere una freccia pugnalata al petto o perdere un braccio, ma finché l’avatar sarà vivi potrai proseguire ed avere speranza di terminare il quadro. Se tutto andrà per il verso giusto riuscirete ad accumulare le tre stelle di ogni livello, che serviranno per cambiare l’eroe e scegliere tra una curiosa combinazione di personaggi personali da utilizzare nei 20 livelli disponibili. Potrete anche sostituire la bici con un Jumper o altri mezzi di trasporto.

Inoltre su Poki potrete costruire un quadro con la vostra immaginazione per poi salvarlo e magari per proporlo a qualche vostro amico che pensa di essere il più bravo a superare ogni ostacolo.

Short Ride è un gioco sviluppato dallo studio Gametornado, che attualmente detiene oltre 30 giochi differenti.

Che aspettate a salire in sella con Short Ride e superare tutti gli ostacoli?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...