Escono i primi render su un possibile futuro iPhone X Plus con display da 6.4 pollici

Anche se siamo quasi un mese distanti dall’uscita di iPhone X, alcuni stanno già guardando oltre. Costruiti su vari rumor di un possibile iPhone da 6 pollici, iDropNews ha condiviso alcuni render di un melafonino con uno schermo più grande.

I render inquadrano un possibile iPhone X Plus con uno schermo da 6.4 pollici di diagonale, con le stesse caratteristiche del device che sta per uscire: bordi sottilissimi e la caratteristica banda nera con i sensori e le camere dedicate al riconoscimenti facciale. I render comparano questo ipotetico modello con quello reale da 5.8 in uscita tra poco.

Un report relativo allo scorso mese spiega come Apple fosse originariamente orientata alla produzione di due device per il 2018, uno con uno schermo da 5.28 pollici e l’altro con display più grande di 6 pollici. Il report spiega però come, data la grande richiesta di smartphone con schermo più grande, l’azienda abbia deciso di dare il ben servito al device più piccolo.

Un’altra caratteristica ancora in discussione è proprio il tipo di tecnologia di display: iPhone X Plus potrebbe avere un display OLED, molto probabilmente ancora di produzione Samsung. 

Dobbiamo però ricordarci che tutte queste sono supposizioni, visto che ancora non è nemmeno uscito il telefono presentato ufficialmente da Apple stessa: iPhone X. Le immagini servono per far capire come potrebbe essere il telefono qualora uscisse.

Sareste interessati ad un telefono così grande?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here