È Natale con Vodafone Christmas Pack: per te minuti illimitati e Giga a non finire

Ecco la nuova Vodafone Christmas Pack

A partire da oggi 4 dicembre è arrivata la novità firmata Vodafone. Ecco il Christmas Pack, un’offerta ricaricabile che permette di avere minuti illimitati e tantissimi GB. Si può poi abbinare anche un nuovo smartphone che verrà acquistato a rate. L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti. Ecco di seguito tutte le informazioni che vi servono per attivare una delle promo migliori di questo Natale 2018.

La Vodafone Christmas Pack va attivata insieme alla Vodafone Unlimited X4 Pro. La promozione offre minuti di chiamata illimitati verso tutte le numerazioni nazionali. Non ci sono SMS ma i Giga, che sono ben 30, non vengono consumati per le Chat, Mappe, social e per ascoltare musica. Vista l’attivazione della Vodafone Christmas Pack saranno aggiunti ai 30GB ulteriori 10GB gratuitamente.

L’offerta ha un costo di 14,99€ al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Se volete sfruttare il credito residuo la promozione ha un costo totale di 19,99€. In questo caso i minuti non sono più illimitati ma diventano 1000.

Costo di rinnovo 14,99 euro al mese anziché 19,99 con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali se scegli l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro.
Costo di attivazione Nuovi clienti: 29 euro in promozione a 3 euro se effettui e utilizzi ricariche per almeno 239 euro. Altrimenti ti verranno addebitati i restanti 26 euro.
Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro
Costo piano della SIM Vodafone 25: chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent.
Giga illimitati per le app Giga illimitati inclusi per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming sulle app che ami di più.
Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe, social e musica devi avere traffico dati disponibile.
Hotspot Incluso
Rete Sicura 2 mesi gratis. Poi 1 euro al mese
Superamento Giga inclusi Se finisci i Giga inclusi hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo successivo. Poi internet e i Giga illimitati per chat e mappe si bloccano.
Smart Passport + Fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero
Segreteria Telefonica 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.
Chiamami e Recall Se li attivi, 12 cent al giorno, solo in caso di utilizzo.
414 per credito residuo Chiamate: 20 cent al minuto + 20 cent alla risposta.
SMS: 29 cent l’uno.
Chiamate e SMS verso numeri speciali Sono esclusi e paghi a consumo:
– chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.)
– chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate durante trasmissioni radiotelevisive
– SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311
– chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi

Vodafone Unlimited x4 Pro può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. In tali Paesi hai a disposizione 6 Giga. Se li finisci ricevi un SMS di notifica e continui a navigare con un costo aggiuntivo di 0,60 cent a Mega. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming. L’offerta include inoltre Smart Passport +, che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here