Samsung Galaxy S10 ha due buchi frontali. Le fotocamere circondate dallo schermo

Vi sareste mai immaginati che il prossimo top gamma Samsung, Galaxy S10, sarebbe stato dotato di un display immenso con un angolo predisposto con 2 fori per le fotocamere? La casa vuole infatti eliminare in qualche modo le cornici, aumentare la dimensione dello schermo ma non inserire il Notch. Le fotocamere frontali in qualche punto devono essere inserite, se il Notch non ti piace o inserisci un pannello a scorrimento, il stile Oppo Find X, oppure inserisci un buco sullo schermo e le metti li.

Samsung deve aver preso questo suggerimento sul serio visto che i pannelli frontali del Samsung Galaxy S10 sono comparsi sul web e ci hanno mostrato un’amara sorpresa. Come potete vedere dalla foto qui presente nell’angolo alto/destro del pannello sono presenti due fori che sono ovviamente dedicati alla doppia fotocamera frontale.

Insomma, noi non riusciamo proprio ad immaginarci un Samsung Galaxy S10 con due buchi sullo schermo. I filmati e le foto avrebbero comunque questo “Handicap” e potrebbe non piacere a tutti. In ogni caso se non volete il Notch e non volete perdere la fotocamera frontale qualcosa andava sicuramente fatto. Di certo si tratta di una soluzione che si discosta parecchio da quello che è lo standard attualmente in circolo. Bisogna poi vedere l’effetto dal vivo, per ora comunque la questione non ci convince.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here