Costi e disponibilità della base di ricarica Wireless di iPhone X ed iPhone 8/8 Plus prodotta da Mophie

In occasione del lancio dei nuovi iPhone X ed iPhone 8/8 Plus, Apple ha mostrato anche la nuova base di ricarica wireless che consentirà di ricaricare gli smartphone, lo smartwatch Apple Watch e le cuffie AirPods senza necessità di collegare alcun cavo: arrivano oggi nuove informazioni su costi e disponibilità della base di ricarica Wireless prodotta dall’azienda americana Mophie.

[amazonjs asin=”B01MCW7EOW” locale=”IT” title=”Apple AirPods Auricolari senza fili, Bluetooth, Lightning, a bottone, colore: bianco”]

La base di ricarica wireless Mophie

Mophie, uno tra i maggior produttore di battery case negli Stati Uniti ha infatti annunciato oggi la sua base di ricarica wireless, un supporto universale per la ricarica wireless che fornisce un’esperienza di ricarica facile e veloce per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

La soluzione compatta è dotata dell’ultimissima tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla base. Il dispositivo sarà a completa disposizione dell’utente durante la ricarica, permettendone l’uso del display e degli accessori connessi via Bluetooth, fra le altre cose.

La base di ricarica wireless dispone di una finitura gommata a doppia iniezione antiscivolo per garantire una corretta collocazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X per la ricarica. Consente inoltre di ricaricare via wireless i dispositivi compatibili arrivando fino a 7.5W di potenza.

“Mophie ha dimostrato il suo impegno nel rendere la ricarica un gesto che richieda il minimo sforzo possibile grazie al nostro ecosistema di soluzioni di ricarica wireless,” dichiara Chris Ahern, President di mophie. “La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno”.

Le altre funzionalità

  • Il nuovo standard wireless open Qi per una compatibilità universale
  • Adattatore esterno a parete ad alta velocità e cavo incluso
  • Design sobrio e discreto
  • Finitura gommata per evitare graffi e danni da usura

Disponibilità

La base per la ricarica wireless mophie sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple stores di tutto il mondo e su mophie.com a partire dal 20 settembre.

Prezzo

La base per la ricarica wireless sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple stores, sul sito mophie.com e nei migliori negozi di elettronica al prezzo di €59,90.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here