Epic Fail Face ID: iPhone X non si è sbloccato al primo tentativo (nemmeno al secondo)

Avete visto ieri la presentazione di iPhone 8 ed iPhone X? Di certo l’ultimo prodotto presentato è il più interessante di tutti. Se però avete seguito la live si sarete certamente accorti anche dell’Epic Fail di Craig Federighi che non è riuscito a sbloccare l’iPhone al primo colpo

Le novità di iPhone X sono molteplici, diciamo però che tra le più interessanti figura l’adozione di un nuovo metodo di sblocco ed autenticazione: il Face ID. Si tratta di un nuovo scanner facciale 3D che riconosce l’utente ed è praticamente impossibile da violare, talmente tanto che nemmeno il proprietario può sbloccare il device.

iPhone X con Face ID non si sblocca, gli utenti rimangono a bocca aperta

Una volta mostrato iPhone X in video si è passato all’utilizzo reale del prodotto. Ecco così che Craig fiero di sé è andato verso il dispositivo e per la prima volta ha mostrato il funzionamento del Face ID in pubblico, poi una seconda volta visto che non ha funzionato, ma non c’è due senza tre.

Face ID fail
Face ID fail

Dopo aver mostrato varie volte la schermata d el Passcode finalmente iPhone X si è sbloccato. Non riusciamo nemmeno lontanamente a percepire il panico provato da Craig in quel preciso istante. Basta solo segnalarvi che quel piccolo inconveniente ha comunque avuto le sue ripercussioni. Le azioni Apple sono infatti calate da 163 dollari a 159. Tuttavia è stato divertente, non trovate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here