CoopVoce: disponibile l’offerta Top 10 a 9 euro al mese

CoopVoce ha deciso di rinnovare ancora una volta il suo catalogo di offerte riproponendo Top 10, che si distingue per un costo di 9 euro al mese.

L’offerta propone un bundle con minuti illimitati, 1.000 SMS e 10 Giga, che si avvalgono al momento della rete 4G. Possono attivare la promo le nuove numerazioni, mentre per i già clienti è previsto un costo di cambio offerta pari a 9 euro una tantum.

La nuova SIM Evolution di CoopVoce viene fornita con un costo di 5 euro di traffico incluso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).

Ricordiamo che a partire dal 15 ottobre l’operatore virtuale è tornato a riproporre anche l’offerta Easy, con un costo leggermente più basso rispetto a quella attualmente disponibile in listino.

Nello specifico il bundle avrà un costo di 4,50 euro al mese (attualmente il costo è di 5 euro) e comprenderà 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga in 4G. Minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni. La promozione può essere attivata dai già clienti ad un costo una tantum di 9 euro.

L’operatore inoltre ha annunciato anche una nuova iniziativa per i Soci Unicoop Tirreno. Coloro che richiedono una portabilità del numero verso CoopVoce, attivando l’offerta EASY, riceveranno un buono del valore di 30 euro spendibile nei negozi Unicoop Tirreno e Distribuzione Roma dal 15 Ottobre al 9 Dicembre 2020, solo su prodotti a marchio FiorFiore Coop confezionati, con l’esclusione di quelli dei reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia, riviste, macchina del caffè.

La nuova versione dell’offerta Easy potrà essere attivata fino al 18 novembre 2020.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.