Kena Mobile: torna il bonus di 30 giga per i nuovi clienti

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di reintrodurre il bonus da 30 giga per tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere una delle sue tariffe telefoniche.

La promo offre 30 Giga utilizzabili per la durata dei primi 30 giorni dell’offerta, ma solo per i nuovi clienti che attivano una delle promo in catalogo entro il 20 ottobre.

Per i clienti che invece decideranno di attivare Kena 5,99, gli utenti avranno ancora la possibilità di avere il primo mese gratis. il bundle dell’offerta comprende 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese.

L’offerta è riservata a chi proviene da iliad e MVNO, con l’esclusione di TIM, Vodafone (e il suo second brand ho. Mobile), WINDTRE (e il suo second brand Very Mobile), CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

Tra le altre offerte troviamo anche Kena 13,99, che propone un bundle con 70 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese. Coloro che decideranno di attivare l’offerta non dovranno sostenere il costo di attivazione e il costo della SIM, con tanto di spedizione completamente gratuita. L’offerta propone in Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 7 GB di traffico dati al mese.

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here