Kena Mobile: torna il bonus di 30 giga per i nuovi clienti

Kena Mobile: torna il bonus di 30 giga per i nuovi clienti

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di reintrodurre il bonus da 30 giga per tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere una delle sue tariffe telefoniche.

La promo offre 30 Giga utilizzabili per la durata dei primi 30 giorni dell’offerta, ma solo per i nuovi clienti che attivano una delle promo in catalogo entro il 20 ottobre.

Per i clienti che invece decideranno di attivare Kena 5,99, gli utenti avranno ancora la possibilità di avere il primo mese gratis. il bundle dell’offerta comprende 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese.

L’offerta è riservata a chi proviene da iliad e MVNO, con l’esclusione di TIM, Vodafone (e il suo second brand ho. Mobile), WINDTRE (e il suo second brand Very Mobile), CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

Tra le altre offerte troviamo anche Kena 13,99, che propone un bundle con 70 Giga in 4Gminuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese. Coloro che decideranno di attivare l’offerta non dovranno sostenere il costo di attivazione e il costo della SIM, con tanto di spedizione completamente gratuita. L’offerta propone in Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 7 GB di traffico dati al mese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.