Oppo A15 è ufficiale: ecco tutti i dettagli

Oppo A15 è ufficiale: ecco tutti i dettagli

Dopo aver fatto una fugace comparsa su Amazon India, Oppo ha presentato in maniera ufficiale il nuovo A15, ovviamente indirizzato sempre al mercato indiano.

Dato che avevamo già assaporato le qualità di questo nuovo device grazie alla pagina di Amazon, abbiamo più o meno la conferma di tutte quelle specifiche. Si tratta di un device che va a collocarsi nella fascia medio/bassa.

A bordo abbiamo un processore Mediatek Helio P35, con un display da 6,52″ HD+

Sulla parte posteriore abbiamo invece una tripla cam da 13+2+2MP, seguita da un sensore anteriore da 5 Megapixel. E’ interessante notare che per il comparto fotografico l’azienda ha deciso di recuperare il modulo rettangolare simile a quello presente a bordo di Reno4 SE, lanciato sul mercato cinese verso la fine del mese di settembre. E’ evidente che Oppo abbia deciso di replicarne alcuni aspetti in questo suo smartphone dedicato al mercato indiano.

Buona anche l’autonomia, grazie alla presenza di una batteria da 4.230 mAh, che dovrebbe garantire una discreta longevità.

Il sistema operativo invece sarà Android 10 basato sull’interfaccia personalizzata ColoroOS 7.2.

Oppo A15 è già disponibile all’acquisto al prezzo di listino di 10.990 rupie, che al cambio dovrebbero corrispondere a circa 127 euro. Al momento non abbiamo conferme per il mercato italiano, ma immaginiamo che prima o poi Oppo porterà lo smartphone anche sul nostro mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.