Con VEON 5€ di ricarica e 1GB gratis, ecco come

L’app VEON di Wind è un’applicazione di messaggistica e chiamate online che offre un servizio simile ad app come WhatsApp. L’applicazione è disponibile per tutti gli utenti (non è necessario essere clienti Wind per scaricare e utilizzare l’app) ma offre una serie di vantaggi per chi è già cliente Wind o chi decide di effettuare il passaggio del proprio numero di cellulare o acquistare una nuova SIM.

Per prima cosa, è importante sottolineare che per i clienti Wind l’utilizzo dell’app VEON per inviare messaggi, chiamare online e condividere foto, video e documenti non comporta il consumo dei GB del proprio piano tariffario. L’applicazione, inoltre, offre una panoramica completa sui bonus di minuti, SMS e GB disponibili sulla propria SIM Wind e permette di attivare altre offerte e opzioni, in modo molto simile a quanto avviene con l’app ufficiale MyWind.

Da notare, inoltre, che chi scarica VEON sul proprio smartphone può usufruire della promozione Ricarica. I clienti Wind che effettuano una ricarica online tramite il servizio integrato nell’app riceveranno 1 GB di traffico dati extra da utilizzare nelle successive 4 settimane. Il GB sarà accreditato sul numero di cellulare indicato al momento della registrazione all’applicazione. E’ possibile effettuare una ricarica online utilizzando una carta di credito, una carta prepagata o un account PayPal.

Per tutti i nuovi clienti Wind, sia con portabilità del numero da altro operatore che con acquisto di una nuova SIM, è inoltre disponibile la promozione Bonus VEON. Sino al prossimo 19 novembre 2017, infatti, i nuovi clienti che si registrano su VEON entro 15 giorni dall’attivazione della nuova SIM o dalla prima richiesta di passaggio a Wind ottengono un bonus di 5 Euro di credito telefonico. Questa promozione  è valida per tutti i clienti Wind ricaricabili, incluse le SIM con offerte Magnum.

Ricordiamo che l’app VEON è disponibile per il download su tutti gli smartphone Android e su iPhone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here