Gionee S11 appare su GFXBench con display da 6” Full HD+

Gionee S11 sarà il prossimo smartphone di fascia media del produttore cinese. Il dispositivo sarà dotato di un display da 6 pollici con una risoluzione Full HD+. 

Nelle ultime ore, Gionee S11 è apparso su GFXBench, noto portale di benchmark, rivelando quelle che potrebbero essere alcune caratteristiche tecniche. L’azienda cinese aveva lanciato Gionee S10 circa 4 mesi fa ed ora sembra intenzionata ad annunciare il suo successore entro la fine dell’anno. Secondo GFXBench, lo smartphone dovrebbe avere un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) con rapporto 18:9. In più, dovrebbe essere alimentato da un chipset octa-core MediaTek MT6763 (clock a 2.3GHz) con GPU Mali-G71, 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna.

Gionee S11 - GFXBench

La società cinese di recente ha lanciato Gionee M7 e M7 Power con display FullView 18:9 ed è probabile che anche il Gionee S11 possa presentare lo stesso display, ma per il momento non ci sono conferme. Stando a quanto riporta la scheda tecnica del sito di benchmark, il dispositivo dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Tuttavia, dato che sarà il successore del Gionee S10, ci sembra strano che non sarà dotato almeno di una doppia fotocamera.

Infine, il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat personalizzato con interfaccia proprietaria Amigo. Ad oggi, non sappiamo quando Gionee S11 sarà ufficializzato, ma essendo passato su GFXBench potrebbe arrivare prima del previsto.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here