Con il caldo arriva la Tim Promo Estate: per chattare e navigare

Con il caldo arriva la Tim Promo Estate: per chattare e navigare

Ogni anno quando arriva la prima promo dell’estate di uno degli operatori telefonici si può veramente dire che l’estate è arrivata e difatti con il primo caldo in arrivo ecco la Promo Estate di Tim in partenza dal prossimo 31 maggio, si tratta di un’offerta disponibile in varie opzioni per navigare in internet e chattare sui messenger, inoltre si potranno ricevere ulteriori giga in omaggio partecipando alla nuova iniziativa Tim Party.

La nuova promo estate si compone di due opzioni che si possono anche attivare entrambe per avere una ricchezza di offerta ulteriore: Supergiga & chat vi offre ad esempio 10 Gb di internet mobile anche in 4G e la navigazione illimitata sui più importanti messenger esistenti al momento come Whatsapp, Skype, Telegram, Snapchat e altri senza consumare i giga dell’offerta sottoscritta. Al costo di 10 euro al mese per 3 mesi.

La versione XL invece della promo vi offre 40 giga di internet mobile in 4G e navigazione illimitata sui messenger senza consumare giga al costo di 20 euro al mese per 3 mesi.

Come già accennato in apertura, attivando una o entrambe queste opzioni e collegandovi al sito Tim Party con le vostre credenziali al sito di Tim, potrete ricevere ulteriori giga per navigare in internet. Il link alla pagina è questo qui.

Attivando inoltre una delle due opzioni della promo estate sarà possibile acquistare un modem wifi scontato del 50% come descritto qui di seguito:

  • Tim HUB 4G: al costo di 89,99 euro anzichè di 139,99 euro (sconto di 50 euro)
  • Tim Modem Wi-fi 4G LTE: al costo di 29,99 euro anzichè di 79,99 euro (sconto di 50 euro)
  • Tim Modem Wi-fi 4G Plus: al costo di 49,99 euro anzichè di 99,99 euro (sconto di 50 euro)
  • Tim Plug 4G: al costo di 49,99 euro anzichè di 99,99 euro (sconto di 50 euro).

Tutte le offerte qui riportate hanno durata tre mesi rinnovabili ma è possibile recedere in qualsiasi momento prima dei tre mesi direttamente dall’area personale di MyTim Mobile dal sito ufficiale oppure chiamando il numero gratuito 40916 o il servizio clienti 119.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.