Come avere LG G7 gratis con Vodafone Unlimited RED+

Siete rimasti affascinati da LG G7? Effettivamente è davvero un bel dispositivo dotato di ampio schermo, un corpo realizzato con ottimi materiali ed il comparto fotografico è eccezionale. Il costo degli smartphone ha però raggiunto un livello davvero esagerato e purtroppo finché c’è gente che compra a queste cifre, perché le aziende dovrebbero bloccare o far scendere i prezzi?

Oggi però vorremmo noi consigliarvi e darvi alcune dritte per avere LG G7 gratis con Vodafone in abbinamento con l’offerta Unlimited RED+. Se infatti scegli di passare all’operatore e vuoi attivare la Vodafone Unlimited RED+ puoi avere LG G7 a 0€ al mese, con il solito vincolo dei 30 mesi. La promozione ti darà la possibilità di avere minuti illimitati, SMS illimitati e GB su rete 4.5G illimitati. Dovrete quindi pagare all’istante 99,99€ come anticipo per LG G7 e successivamente soltanto la promozione, che ha un costo di 39,99 euro.

Il costo di 39,99 euro anziché 59,99 è valido se scegli l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). La cifra viene addebitata anticipatamente e si rinnova in automatico. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 29 euro, in promozione a 3 euro se effettui e utilizzi ricariche per almeno 719 euro, altrimenti ti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...