IQOO è un sub-brand Vivo e si prepara ad arrivare sul mercato col botto

Avete mai sentito parlare di IQOO? Beh, neanche noi, ma si tratta di un brand posizionato al di sotto di Vivo, un po’ come Redmi per Xiaomi e Honor per Huawei. Questa “nuova” compagnia ha come obiettivo quello di arrivare sul mercato e spiazzare tutta la concorrenza grazie alla realizzazione di un top gamma di ultima generazione dotato delle migliori tecnologie presenti sul mercato.

Ad oggi l’eccellenza riguarderebbe uno smartphone dotato di schermo pieghevole ad alta risoluzione, magari un’ottima batteria ed un comparto multimediale degno di confrontarsi con Huawei Mate 20 Pro. È proprio questo il tipo di smartphone in sviluppo presso la compagnia. Sono infatti emerse da diverse fonti cinesi delle immagini che andrebbero a mostrare uno dei primi render di questo dispositivo.

IQOO

Dall’immagine possiamo vedere che questo IQOO è infatti un dispositivo dotato di ampio schermo pieghevole senza praticamente alcuna cornice. È talmente borderless che sembra quasi finto in effetti, un po’ come quando si fanno acquisti online e poi arriva la merce a casa insomma. Ovviamente troveremo al suo interno il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 per non farci mancare niente, tutto ad un prezzo che dovrebbe tenersi al di sotto degli 800$. Vedremo cosa ne uscirà fuori sicuramente a breve.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...