Come avere 3 mesi gratis di Netflix con Vodafone

Vodafone ha messo a punto una interessante promozione che permetterà di avere 3 mesi gratis di Netflix semplicemente possedendo uno dei tassativi pacchetti ADSL e Fibra del gestore. Una iniziativa senz’altro ragguardevole, iscritta all’interno del programma “Happy New Year” e soprattutto pronta a strizzar l’occhio verso i clienti più fidelizzati. E, perché no, è certamente anche un modo per iniziar bene questo già scoppiettante 2019, peraltro condito dalle prime offerte winback di Vodafone dedicate agli ex clienti.

Avere 3 mesi gratis di Netflix con Vodafone è piuttosto semplice, anche perché tutto ruota attorno a dei veri e propri requisiti minimi che faranno da vero e proprio spartiacque alla promozione. Innanzitutto, potranno beneficiare del periodo promozionale gratuito soltanto coloro i quali non possiedono un abbonamento con la quotata piattaforma per streaming e serie TV. In aggiunta, l’offerta Vodafone è dedicata soltanto a chi registrerà un nuovo account per la prima volta – e dunque non potrà aderirvi chi, non essendo abbonato, è in possesso delle proprie credenziali per accedere a Netflix – e usufruirà sopratutto dei contenuti multimediali sfruttando la rete fissa di Vodafone. Per farla breve, per guardare gratuitamente Netflix occorrerà avviare i relativi contenuti direttamente sotto la rete Internet dell’operatore rosso.

Altro requisito minimo indispensabile è legato alla tipologia di abbonamento che il fruitore dell’offerta dovrà possedere. Potranno infatti guardare Netflix gratis per 3 mesi soltanto i clienti Vodafone TV che avranno sottoscritto uno dei seguenti pacchetti ADSL e Fibra del gestore:

  • Vodafone TV più NOW TV Intrattenimento, Internet & TV Sport
  • Vodafone One Pro TV
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport

In aderenza a questi requisiti, il cliente potrà a questo punto registrare – entro e non oltre il 31 marzo 2019 – un nuovo account sulla piattaforma di streaming e avere 3 mesi gratis di Netflix. L’offerta, si badi, è applicabile una sola volta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...