Fastweb Mobile riparte con offerte da 1,95 euro

Fastweb Mobile attacca la concorrenza con una nuova serie di succulenti offerte che partono addirittura da 1,95 Euro, con la scadenza prevista per il 22 Gennaio 2019.

Le tre offerte selezionate dall’operatore prevedono il supporto a “WOW FI”, la rete WI-FI di Fastweb e il servizio in cloud “WOW SPACE”.

L’attivazione può essere effettuata presso i punti Fastweb sparsi in Italia oppure dal sito web. Le offerte supportano anche la portabilità del numero da altro operatore.

Eccole di seguito:

  • Mobile Base: l’offerta parte da 1,95 Euro al mese e offre 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 1GB di traffico internet in 4G per tutti i clienti provvisti anche di linea fissa Fastweb. Per i clienti mobile invece il costo sarà di 2,95 Euro al mese. L’attivazione richiede un contributo di 10 Euro con 5 Euro di credito sulla SIM.
  • Mobile Voce & Giga: l’offerta parte da 6,95 Euro per tutti i clienti Fastweb su rete fissa e propone 1000 minuti, 100 SMS e 30 Giga in 4G. Per gli utenti solo Mobile il costo mensile è di 10,95 euro al mese e garantisce un traffico dati di 10 GB. L’offerta può essere attivata gratuitamente, con un primo mese completamente gratuito.
  • Mobile Freedom: l’offerta parte da 9,95 Euro per tutti i clienti Fastweb su rete fissa e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 Giga in 4G. Per i clienti mobile invece il costo è di 14,95 euro al mese con 20 GB. L’offerta può essere attivata gratuitamente, con un primo mese completamente gratuito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...