Come avere 3 mesi gratis di Netflix con Vodafone
di Redazione
19/01/2019
Vodafone ha messo a punto una interessante promozione che permetterà di avere 3 mesi gratis di Netflix semplicemente possedendo uno dei tassativi pacchetti ADSL e Fibra del gestore. Una iniziativa senz'altro ragguardevole, iscritta all'interno del programma "Happy New Year" e soprattutto pronta a strizzar l'occhio verso i clienti più fidelizzati. E, perché no, è certamente anche un modo per iniziar bene questo già scoppiettante 2019, peraltro condito dalle prime offerte winback di Vodafone dedicate agli ex clienti.
Avere 3 mesi gratis di Netflix con Vodafone è piuttosto semplice, anche perché tutto ruota attorno a dei veri e propri requisiti minimi che faranno da vero e proprio spartiacque alla promozione. Innanzitutto, potranno beneficiare del periodo promozionale gratuito soltanto coloro i quali non possiedono un abbonamento con la quotata piattaforma per streaming e serie TV. In aggiunta, l'offerta Vodafone è dedicata soltanto a chi registrerà un nuovo account per la prima volta - e dunque non potrà aderirvi chi, non essendo abbonato, è in possesso delle proprie credenziali per accedere a Netflix - e usufruirà sopratutto dei contenuti multimediali sfruttando la rete fissa di Vodafone. Per farla breve, per guardare gratuitamente Netflix occorrerà avviare i relativi contenuti direttamente sotto la rete Internet dell'operatore rosso.
Altro requisito minimo indispensabile è legato alla tipologia di abbonamento che il fruitore dell'offerta dovrà possedere. Potranno infatti guardare Netflix gratis per 3 mesi soltanto i clienti Vodafone TV che avranno sottoscritto uno dei seguenti pacchetti ADSL e Fibra del gestore:
- Vodafone TV più NOW TV Intrattenimento, Internet & TV Sport
- Vodafone One Pro TV
- Vodafone TV Sport + Intrattenimento
- Vodafone TV Sport
Articolo Precedente
Fastweb Mobile riparte con offerte da 1,95 euro
Articolo Successivo
Facebook Messenger più bello che mai. In arrivo per tutti