Come attivare WOW Space di Fastweb con le offerte Fibra e ADSL

I clienti Fastweb con offerte Fibra e ADSL avranno potuto sperimentare, da ormai qualche settimana, il servizio WOW Space, evidentemente l’ultimo fiore all’occhiello della compagnia a tinta gialla. Presentato lo scorso 3 dicembre all’interno della campagna pubblicitaria #nientecomeprima, si tratta, in buona sostanza, di un vero e proprio contenitore virtuale all’interno del quale caricare file multimediali di ogni tipo. Uno spazio (o meglio “cloud“, in gergo tecnico) pressoché infinito che permetterà all’utente, in tutta comodità, di archiviare e tener cura di elementi quali foto, video, musica in modo semplice e sicuro e, sopratutto, a risoluzione originale.

Il cloud innovativo di Fastweb ha un costo periodico pari a 9,95 euro ogni 12 mesi, ma il gestore ha deciso di promuovere una ragguardevole iniziativa che permetterà ai clienti di telefonia, ADSL e Fibra ottica di attivare gratuitamente WOW Space. Basterà, a tale stregua far tutto entro il 31 gennaio del 2019, termine ultimo per aderire alla gradita offerta promozionale di Fastweb. Il servizio è, si badi, parte integrante sia delle tariffe già da tempo attive con l’operatore che per quelle più recenti, messe a punto per stuzzicare l’interesse dei nuovi consumatori che intendono passare a Fastweb.

I già clienti dovranno dapprincipio scaricare l’apposita app WOW Space disponibile per sistemi operativi mobile Android e iOS e accedere alla stessa con le stesse credenziali della propria area clienti MyFASTPage. Chi ha già aderito alle ultime offerte Fastweb o è in procinto di esser suo nuovo cliente, dovrà invece attender la completa attivazione dei servizi e della tariffa per poi far partire in via gratuita il servizio WOW Space. Le attivazioni successive al 31 gennaio 2019 saranno invece a pagamento e prevederanno il normale costo periodico di 9,95 euro ogni anno.

Per disattivare WOW Space basterà invece recarsi all’interno dell’area personale MyFASTPage e selezionare l’apposita opzione; il cliente avrà così 60 giorni di tempo per fare un backup dei propri files multimediali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...