Wind Smart 40 Fire chiude i battenti il prossimo 23 gennaio 2019

Sei stato cliente Wind in passato? Sei passato alla concorrenza o magari ad Iliad ma sei insoddisfatto? Potresti essere tra i fortunati clienti ad essere contattato da Wind per l’attivazione della nuova Smart 40 Fire. Una promozione che sicuramente fa gola anche per il suo costo base di 4,99€. Possiamo dire per certo che è una promozione che fa concorrenza anche ad Iliad offrendo minuti illimitati e 40GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

L’offerta fa gola, non è vero? Se volete attivarla vi comunichiamo che è attivabile nei punti vendita Wind ufficiali se si riceve un sms informativo “Torna in Wind” e/o per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale. Da questi però sono esclusi PosteMobile, Ho. mobile e CoopVoce. La promozione Wind Smart 40 Fire prevede un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. Nel caso in cui l’utente dovesse recedere prima verranno scalati gli ulteriori 10 euro dal credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso.

Ovviamente i minuti “illimitati” devono rientrare all’interno dei parametri previsti dalla norma del “buon uso”, di solito tale soglia è fissata sui 10000 minuti. Puoi inoltre continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...