La collezione primaverile dei cinturini per Apple Watch è quasi terminata

Quale mese fa, esattamente a Marzo, l’azienda di Cupertino ha presentato la collezione primaverile in edizione limitata dei cinturini per Apple Watch, rendendoli disponibili fin da subito. Dopo esattamente due mesi però pare che gli stessi accessori siano quasi terminati in tutto il mondo. 

Ovviamente questo significa che lo stile è il design scelto da Apple per questa collezione è piaciuto tantissimo, visto che attualmente, recandosi in qualsiasi Store, che esso sia online o fisico, non si riuscirà a trovare alcun pezzo disponibile di determinati cinturini, mentre di altri, si farà fatica a mantenere una scorta elevata. 

Fate presto, i cinturini primaverili per Apple Watch stanno per terminare!

Per coloro che sono quindi interessati ad acquistare uno di questi accessori in edizione limitata, il consiglio è quello di procedere immediatamente poiché è possibile che in pochi giorni, tutti i cinturini ancora rimasti, vengano venduti. 

Operazione ad “edizione limitata” che L’azienda aveva già testato con lo stile “Pride” ancora una volta dedicato ad Apple Watch è subito apprezzato dalla massa. Chissà che la stessa scelta non venga presa anche per la stagione estiva, o quella invernale, magari annunciata durante la prossima WWDC del 4 giugno. 

Voi siete riusciti ad accaparrarvi uno di questi prodotti, o avete in mente di acquistarne uno? Fatecelo sapere in basso nei commenti, per capire se anche i nostri lettori sono interessati a questo tipo di offerte da parte dei brand. 

FONTE: Mac Rumors

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here